giovedì 20 novembre 2008

L'insistenza di Sky e tutti gli altri

Chiama una operatrice per propormi un abbonamento Sky.
"Guardi, non sono interessato" - dico io
"Ma come?" - dice lei - "Ce l'ha una televisione?"
"Sì, ovvio" (come il 99,99% della popolazione italiana, penso tra me) - rispondo io
"E allora!" - dice lei
(e allora cosa? penso io)
Va avanti con domande trabocchetto per qualche altro minuto, nonostante io intervalli le sue proposte con un "non mi interessa".
Alla fine, quando capisce che rimarrò sulle mie posizioni, fa l'offesa e riattacca.
Ma perchè oggi avere un numero di telefono fisso deve essere una tortura così?
Oltre a Sky la lista è lunga: Tele2, Telecom, Fastweb, Eismann, Bofrost, sondaggi di vario genere.
L'unica salvezza sembra servirsi di telefono con display e non rispondere ai numeri XXXX.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...