lunedì 27 ottobre 2008

Instant On, l'accensione veloce del computer


Meglio tardi che mai. Si comincia a parlare di ridurre i tempi di accensione del computer, in modo da non dover cliccare sul tasto ON e poi ripassare 5 minuti dopo quando tutti i programmi si sono caricati.
Con Windows 7 si avrà la possibilità di avere un avvio rapido per una versione "light" del programma, leggero quanto basta per poter usare internet, guardare un dvd, leggere la posta e utilizzare skype. Si parla addirittura di 8 secondi.
Quindi, se ho capito bene, si avrebbe la possibilità di scegliere il tipo di avvio. Sembrerebbe però che, in ogni caso, l'avvio completo di Windows avrebbe i soliti tempi lunghi.

3 commenti:

duhangst ha detto...

Quando dovrebbe uscire Windows 7?

Vaxgelli ha detto...

Beh, è già qualcosa.....

marco macchi ha detto...

Il mio MacBook a caricare il System completo ci mette meno di 10 secondi.
Ma è già quello con il DualCore.
(Io la gente che usa Windows non la capisco. Forse perché ho sempre e solo usato Mac e dalle prove che ho fatto, non c'è neanche paragone).

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...