mercoledì 22 ottobre 2008

Anch'io ho giocato al superenalotto

Accecato dal miraggio dei due soldini di montepremi sono andato stasera a dare il mio obolo per un pizzico di speranza. Tanto ormai il futuro non e' proprio roseo. Le ditte cominciano a mettere in ferie i dipendenti, Berlusca dice che non ci saranno tagli ma il decreto dice l'opposto. La repressione durera' almeno qualche anno. I risparmi rimarranno fermi senza neanche rivalutarsi dell'inflazione.... vado avanti?
Quindi mi e' sembrato giusto giocare questi 2 euro (addirittura due giocate) per qualche attimo di sogno. Prometto che anche se vinco continuero' a sproloquiare con questo ameno blog.

1 commento:

duhangst ha detto...

Ammetto umanamente che io sono anni che ho ceduto al miraggio!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...