sabato 18 ottobre 2008

Il tempo passa, 1 anno di blog

E' già passato un anno da quando ho aperto questo blog (neanche fosse un esercizio commerciale) e mi sento un pò più vecchio. I blog nel mondo sono milioni di milioni, come le stelle di Negroni e non sempre vogliono dire qualità. Il blog può essere un diario in cui scrivere impressioni ed emozioni (Lucio Battisti sarebbe un gran blogger), oppure scrivere opinioni su cronaca, attualità e politica come l'editoriale di un quotidiano (tutti tranne Libero!). Può essere un album di foto e un diario di viaggio. Si scrivono opinioni (gratis) di prodotti commerciali (nel mio caso: vini, ristoranti, musica, smartphones, notebook, auto, film, tv e altro ancora) o soltanto fregiarsi del titolo di blogger per avere più credito.
Insomma, in questo spazio si può fare tutto, c'è la massima Libertà (senza essere una Casa), finche non esageri e ti fanno causa. Può essere soltanto un modo per ricordarsi le cose che son successe, quello che hai pensato, visto, gustato, senza che la memoria ti faccia brutti scherzi.
Comunque mi faccio gli auguri (... grazie... ma si figuri), con tanto di pacca sulla spalla.

6 commenti:

Matteo Mazzoni ha detto...

Auguri! Il mio blog di recente ha compiuto 2 anni e resta felicemente incollocabile nelle varie categorie... E' il mio... E' il blog di Matteo...

duhangst ha detto...

Auguri e complimenti.

Rita ha detto...

1...2...3...fiùuu... spenta la candelina?

Anonimo ha detto...

Auguri ^_^

Anonimo ha detto...

Complimenti....veri complimenti.....Happy Birtdayyyyy....Beato te che hai gli stimoli e la forza per fare tutto cio'...il mio sipo www.paulloberta.it aperto nel 2004 adesso e morto e defunto ....ci vuole troppo tempo per fare una cosa fatta bene come fai tu ed io purtroppo non ce l'ho piu'''!!! Ciao Felype....

Felipegonzales ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...