Oltre alla penosa figura della nostra azionale contro il Brasile, l'Italia e' messa male anche in classifiche ben piu' serie.
L’Italia è agli ultimi posti delle classifiche internazionali sulla lotta alla corruzione, per il presidente della Corte dei Conti, Tullio Lazzaro.
Altro che calcio.
10 commenti:
Il nosto povero Paese, lo stanno portando alla rovina...
siamo solo un paese di televisionati-
Che si tracciano le vesti su questioni che riguardano "storie private"(vedi eluana englaro) ma non si smuovono di un ciglio quando si tratta di retrocedre culturalemnte causa "nanomalefici spoliticanti asserviti e televiosionati"
La cultura dovrebbe partire dal basso,per poi risalire,ma questi sono la feccia, e la feccia sta' sotto il minimo basso!
incredibile ma vero che un giornalista buono o cattivo che sia non è riuscito a mettere in programma su canale 5 programma su caso englaro causa dell'andare in onda di grande fratello milionesima edizione per gente priva dei neuroni... la massa ovviamente chiede questo e non vede al di la del proprio naso. più basso di così si potrà solo iniziare a scavare la propria tomba. ditemi una sola cosa che qua va come dovrebbe andare...
Non avevo dubbi... Primeggiamo sempre in queste classifiche poco confortanti...A presto
Questa classifica è molto più preoccupante.
Il calcio? E'l'ultima cosa alla quale penso da un bel pò di tempo soprattutto da quando si è cominciato a valutare l'entità delle somme percepite da chi ci gioca(male o bene non ha importanza)o da chi ci gravita intorno e da chi invece fatica a portare a casa un salario (o una pensione nel mio caso) appena decente.
Ormai cerco di non guardare più qualsiasi tipo di classifica nazionale ed internazionale. Dobbiamo far scorrere l'elenco molto a lungo, fino a stancarci il dito o le dita.
E mi sa che ancora non abbiamo toccato il fondo, purtroppo!
Francamente la cosa non mi stupisce più di tanto, considerando l'andazzo generale. Però la cosa mi rattrista, questo sì, e non poco.
Beh ... questa era facile ... se abbiamo un premier mafioso è logico che siamo ultimi nella lotta alla corruzione ... è come se mettessero Himler a capo della comunità ebraica!!
Ciao Felipegonzales, bentrovato e grazie di essere diventato un lettore di Welcome! Il tuo è un bel blog, vario ed interessante ... per quanto riguarda le classifiche in cui l'Italia primeggia ... se partiamo dalla parte bassa ;) ... ne ho sentita una interessante qualche tempo fa, in occasione dell'apertura dell'anno giuridico: siamo risultati essere al (non voglio dire una cavolata... vado a memoria) al 150° posto, dopo almeno 3 paesi africani non proprio sviluppati ... detto questo, detto tutto! però si vede come stiamo andando a finire ... sob! ciao ci sentiamo presto!
Posta un commento