martedì 19 marzo 2013

La mia prima festa del papa'

Sono contento di essere padre. Una sensazione strana. Chi dice che non vuole figli, sotto sotto, mente a se stesso, oppure mette al primo posto comodita' ed egoismo invece di mettere le emozioni.
Non si è legati a nessun altro come al proprio figlio. E' naturale. Non c'è nessuna altra cosa che si possa paragonare a questo legame.
Mi godo questa bella sensazione giorno per giorno, che mi alleggerisce la stanchezza e mi tira su il morale. Mi perdo negli occhi di mio figlio e sorrido dei suoi sorrisi.
Tutto il resto viene dopo.

4 commenti:

Blackswan ha detto...

Augurissimi,allora ! :)

amalia ha detto...

parole sante!
tanti tanti auguri

Minu ha detto...

che questa tenerezza ti accompagni per tutto il percorso, anche quando l'adolescenza metterà a dura prova i nervi di entrambi..

Felipegonzales ha detto...

Grazie a tutti!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...