lunedì 26 gennaio 2009

Soru querela Berlusconi

"Berlusconi ha oltrepassato ogni segno accusandomi, impunemente, di aver intascato tangenti o cose del genere: lo dovevo a me stesso, ai miei figli, ai miei familiari''.
Strano, ho pensato. Il nostro presidente del Consiglio e' una personcina cosi' posata, che fa interventi seri sempre studiati e ben mirati (mi viene in mente l'intervento al Parlamento Europeo di qualche anno fa).
Soru continua: "Il mio atto deriva dal comportamento del premier in questi ultimi giorni di campagna elettorale: e' da tempo che dice delle cose che sono perseguibili. Purtroppo, in questo momento credo che sia protetto dal lodo Alfano, staremo a vedere."
Ah!, sto Lodo Alfano!

6 commenti:

duhangst ha detto...

Lui può, ha lo scudo stellare a proteggerlo..

Anonimo ha detto...

Berlusconi...eh...dire qualcosa su di lui? Dai siamo seri, non mi va di sparare sulla croce rossa.

Minu ha detto...

ho dormito poco questa notte, alle quattro ero sveglia.
pensavo e scrivevo, mentalmente.. a voi blogghisti e non capita di farlo?
tra i tanti pensieri e scritture ne è venuto fuori uno collegabile al tuo post. Ho pensato che sarebbe bello addormentarsi con la sicurezza che chi è al capo della nazione, del governo, possa a sua volta appoggiare la testa sul cuscino con la consapevolezza di avere fatto tutto il possibile per assicurare ai cittadini sicurezza, dignità, cultura e salute.
Purtroppo abbiamo 600 e più parlamentari, altrettanti portaborse, governatori e politici locali che quando toccano il cuscino per addormentarsi contano e ricontano i ricavi della giornata, soldini guadagnati in mazzette e malaffari. Non vedo alternative, sono pessimista? ditemi di sì vi prego

Angelo azzurro ha detto...

Vai Soru! Rappresenti tutti nostri contestatori del Berlusca!!

P.S io ho firmato per il referendum sul lodo Alfano...

Pierprandi ha detto...

Dannato lodo Alfano...

Samantha Abis ha detto...

Soru, che personcina strana, sembra quasi che abbia un anima e una coscienza...( non è ironico io ADORO Soru).
Sa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...