sabato 27 marzo 2010

Luttazzi dopo 8 anni

Ok, i 15 minuti di Luttazzi a Raiperunanotte sono stati volgari e a tratti imbarazzanti, ma e' questo, insieme alla sua acuta intelligenza, il suo punto forte; e' per questo che si ride fino alle lacrime.
C'e' pero' da stabilire se e' piu' volgare Luttazzi o l'operato del governo in questi 2 anni?
E' piu' civile Luttazzi o la Chiesa che non denuncia i preti pedofili?
E' piu' inadeguato Luttazzi o quella cricca di giornalisti al soldo del governo?
Osvaldo Napoli, vice presidente del Pdl alla Camera, commentando Raiperunanotte, l'ha definita una "splendida kermesse di coprofagi", ma come definire la corruzione, il servilismo e la falsita' che aleggia nella politica?

1 commento:

Diogene Colombo ha detto...

Questi orribili che da anni governano l'Italia i danni maggiori li hanno fatti, non meno che con la disonestà, con l'incompetenza, l'approssimazione, la sciattezza: con il non saper fare il proprio lavoro, fra l'indifferenza generale.

Luttazzi non è diverso: è un comico che non fa ridere, se non per la pura reazione che tanti hanno alle parole culo, cacca, scopare. La resistenza quotidiana a Berlusconi & C., secondo me, dovrebbe cominciare dal fare bene, il meglio possibile, quello che si deve fare. Luttazzi, in quanto attore comico, è un pasticcione senza talento che in climi migliori potrebbe giusto esibirsi al bar, per i suoi amici.

Diogene Colombo

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...