mercoledì 13 febbraio 2008
Nuova Lancia Delta
Da qualche giorno girano le foto ufficiali della nuova berlina a due volumi 5 porte disegnata dal Centro Stile Lancia. Il lancio vero e proprio della vettura sarà al 78° Salone di Ginevra. Sembra bella, elegante e di classe. Più incentrata sulla raffinatezza e sul lusso che sulla sportività. A parte la linea innovativa e filante, quello che colpisce di più è la qualità dei materiali e l'attenzione agli accessori tecnologici che rendanno il viaggio rilassante e riposante. I motori saranno tutti turbo a iniezione diretta, sia i benzina che i diesel (Euro 5 ready), e avranno potenze comprese fra 120 e 200 CV. Per un giudizio definitivo occorrerà vederla (e provarla) dal vivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Questa è la prima segmento C (di una lunga serie probabilmente) che aumenta nettamente la lunghezza arrivando a 4,5 metri. Seguirà poi la 149 con misure simili. Non so quanto possa essere conveniente aumentare sempre e comunque le misure. Finiremo poi che la maggior parte della gente comprerà una segmento B anzichè una C (come avviene già adesso) mentre ad esempio in germania succede il contrario. Insomma, in un periodo di crisi del potere d'acquisto, chi acquista una segmento C nuova sarà sempre più una persona economicamente agiata.
avete visto la nuova alfa 8c spider??? bè ci sarà l'anteprima a Ginevra.....una macchina da sballo: è stratosferica!!!
cmq volevo ricordare a tutti gli italiani che a Ginevra il prezzo del biglietto adulti è di soli 8,70 euro....qui da noi per il motor-show se ne spendono dai 30 ai 40...solo d'ingresso....fate un pò voi.....
saluti
Samurai
Posta un commento