martedì 22 gennaio 2008
E adesso pubblicità
Viviane Reding, commissario dell’Unione Europea, sta indagando sulla durata delle pubblicità sulle tv italiane: “…la durata di 12 minuti l'ora non viene rispettata, le televendite non sono incluse in questi 12 minuti e l'autopromozione non viene considerata pubblicità. In più le sanzioni contro chi viola le norme sono deboli… la normativa applicata da Agicom è incompatibile con le norme Ue, quindi va cambiata". Con i programmi in circolazione attualmente, a volte, è meglio la pubblicità. A parte la battuta, sono stufo di sorbirmi minuti e minuti di spot, ad un volume decisamente più alto del programma in cui è inserito. Soprattutto nelle reti RAI, sostenute dal Canone (sempre più caro) sarebbe logico diminuirle drasticamente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Eh si, almeno togliessero il canone Rai sti disgraziati... e invece no, tasse tasse tasse su tutto e senza un minimo di rendiconto.
W.
Posta un commento