Nel giro di pochi giorni due bruttissimi episodi hanno gettato letame sulla sicurezza nel nostro "Bel Paese". Prima una coppia di olandesi (in vacanza vicino a Roma), poi una coppia tedesca (in vacanza sulla costa napoletana), hanno subito pestaggi e violenze sessuali da due gruppi di balordi. L'Italia sta diventando sempre più un ricettacolo di violenza, abusi, truffe e i turisti stranieri ne pagano spesso le conseguenze. I colpevoli non vengono puniti e loro lo sanno. Per questo malfattori di tutta Europa si danno appuntamento al Luna Park Italia.
Punire gli stupratori in modo esemplare sarebbe doveroso. Tagliare i vari ammenicoli agli stupratori sarebbe giusto e un assicurazione per il futuro.
2 commenti:
Sono d' accordo in tutto. E' ora di punire queste orde di barbari extracomunitari (e non) che entrano in casa nostra, violentano le nostre mogli e le nostre figlie, uccidono, rubano sapendo di restare impuniti. L' Italia é diventata la "Giocheria" d' Europa: tutto questo sembra essere diventato un immenso videogame, dove chi commette un crimine, una violenza vince e non ha, comunque, niente da perdere. Gli unici che hanno da perdere siamo noi italiani, ignorati dalle istituzioni, che non abbiamo nessun modo per difenderci. Dobbiamo integrerci con loro e semriamo essere noi gli stranieri, gli ospiti. Che chi ci governa si svegli e ci dia una mano a mantenere la nostra dignità di italiani. Sigfried
Sono assolutamente d' accordo. Per tutti i tipi di reato. L'Italia é la giocheria d' Europa, dove tutti vengono a compiere i più gravi misfatti sapendo di restare impuniti. Che i nostri governanti si occupino anche di noi e non solo di agevolare orde di extracomunitari che entrano in casa nostra a stuprare le nostre mogli e le nostre figlie, uccidendo, rubando e restando, comunque, impuniti (anzi addirittura guadagnandosi qualche vacanza premio in residence)!
L' Orso
Posta un commento