venerdì 15 agosto 2008

Skype funziona


Finalmente ho fatto la mia prima chiamata da notebook a notebook con Skype. Stamattina non avevo sonno, causa forse il fuso orario, mi sono attacccato le cuffie con microfono all'Asus Eee Pc e ho fatto una bella chiacchierata con un amico. Il bello e' che ci si puo' mettere in contatto gratuitamente (con wi-fi) e fare una videochiamata con uno dall'altra parte del mondo. L'audio e' ok. Il video ovviamente dipende dalla risoluzioe della webcam. Si puo' anche chattare e personalizzare l'acccount. Provero' anche chiamare un telefonino (qui si spende, poco).

2 commenti:

Chit ha detto...

Sarà un caso ma ieri sera anch'io ho salutato dei nostri amici in Egitto, Davvero comodo e, soprattutto, gratuito quindi penso proprio che continuerò ad usarlo!

Buon ferragosto e grazie della visita. A rileggerci ;-)

BeautyHealthy ha detto...

uso skype da un bel po' ed è sicuramente comodo e soprattutto funziona sempre molto bene,non si blocca,non cade la linea ecc.
Buon ferragosto!! (Qui sta piovendo..sbuff)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...