...si conosce il prezzo di tutto, ma non si conosce il valore di niente (cit.)
lunedì 8 febbraio 2010
Le bugie (e non solo) hanno le gambe corte
"Berlusconi: ho abbassato le tasse" (La Repubblica, 07/02/10, prima pagina) Ma nel grafico Istat e' evidente il contrario (La Repubblica, 07/02/10, pagina 2 e 3).
...e quando mai è stato un problema, per lui, dire PALLE a viso aperto? Tanto la schiera di cagnolini ammaestrati che farebbero "si si" con la testina ce l'avrebbe anche nel caso dicesse che il sole è cubico!
In pubblicità si spacciano i quattro salti in padella per un piatto sopraffino, quasi di lusso. Lui è un gran pubblicitario, bravissimo a vendere se stesso ed ha la presunzione di pensare che la gente crederà a qualunque cosa possa uscire dalla sua bocca. Che le tasse non siano diminuite, al di là dei grafici istat, ce ne siamo accorti tutti ed anche quando dice che l'Italia è uscita dalla crisi verrebbe voglia di portarlo davanti a tutte le aziende che stanno chiudendo i battenti. Buona settimana Sabrina&Luca
Anche se lo portassi davanti alle aziende che stanno chiudendo baracca e burattini, riuscirebbe a dire che è colpa dei "cumunisti". Che c'entra? Nulla, e allora? Come diceva Montanelli (noto comunista, no?) "Berlusconi è il primo a credere alle palle che racconta".
3 commenti:
...e quando mai è stato un problema, per lui, dire PALLE a viso aperto?
Tanto la schiera di cagnolini ammaestrati che farebbero "si si" con la testina ce l'avrebbe anche nel caso dicesse che il sole è cubico!
In pubblicità si spacciano i quattro salti in padella per un piatto sopraffino, quasi di lusso. Lui è un gran pubblicitario, bravissimo a vendere se stesso ed ha la presunzione di pensare che la gente crederà a qualunque cosa possa uscire dalla sua bocca. Che le tasse non siano diminuite, al di là dei grafici istat, ce ne siamo accorti tutti ed anche quando dice che l'Italia è uscita dalla crisi verrebbe voglia di portarlo davanti a tutte le aziende che stanno chiudendo i battenti.
Buona settimana
Sabrina&Luca
Anche se lo portassi davanti alle aziende che stanno chiudendo baracca e burattini, riuscirebbe a dire che è colpa dei "cumunisti".
Che c'entra?
Nulla, e allora?
Come diceva Montanelli (noto comunista, no?) "Berlusconi è il primo a credere alle palle che racconta".
Posta un commento