Nella bozza italiana sottoposta a Bruxelles all'ultimo minuto, oltre a gigantesche dismissioni di patrimonio pubblico, ci sono 2 chicche per noi sfigati lavoratori dipendenti:
- donne e uomini in pensione a 67 anni entro il 2026
- riforma del lavoro con licenziamenti più facili in presenza di stati di crisi
7 commenti:
Potrebbe piovere...
Ah, no, lo sta già facendo
... restituire il maltolto no eh?
Cerrrrto che potrebbe andare peggio: pensa se all'improvviso schiattassero tutti, ma tutti-tutti-tutti, quelli che ci 'guidano'.
Quello sarebbe il vero disastro!!!
(Il secchiello e il ghiaccio li metto io, tu porta lo spumante per annegarci il dolore per una dipartita così ritardataria).
Niente lotta all'evasione o patrimoniale eh?
Quello che NON vorrei sentir più dire, nemmeno da Napolitano è sta cazzo di solfa sulle "misure necessarie" e i "provvedimenti coraggiosi". Se per più di quindici anni il paese è stato ostaggio delle leggi ad personam, dei cazzucci suoi di un personaggio con seri problemi di personalità e priapismo, e non s'è fatto un cazzo per dare stabilità a nulla che non fossero i suoi guai col fisco e la giustizia, non è che adesso si possa parlare di "provvedimenti coraggiosi"... sono "mosse disperate", casomai.
Se un medico se ne fotte di una tua ferita ad una gamba, per dire, e poi quando la cancrena ti devasta l'arto e si decide per l'amputazione, parleresti di "provvedimenti coraggiosi", o penseresti ad un uso creativo del bisturi sul culo del suddetto medico?
@Baol lupo ulula'...
@angie seee...
@gattonero spumante italiano, ovvio
@marcoboh fiducia in Berlusconi??
@duhangst troppo facile...
@Arcureo fra un po' la gente scoppia...
C'è pure la mobilità coatta dei dipendenti pubblici.Forse è arrivato il momento di dire basta.
Posta un commento