sabato 15 gennaio 2011

La sala del Bunga Bunga

Dopo cena si scende in quella che tutti chiamano «la sala del bunga bunga». È più o meno una discoteca, un banco con l’asta per la pole dance, divani, divanetti, “camerini” dove le ragazze si travestono da infermiere, da poliziotte, tutte con il seno nudo e poi improvvisano uno striptease (stripper anche la Minetti), mimano scene di sesso. Devono essere “convincenti”, “spregiudicate”, disinvolte e molto disinibite ché le performance migliori saranno premiare con un invito a restare per la notte (allo spettacolino sono presenti Rossella e Fede).

Da una testimonianza di una delle ragazze presenti, riportata su La Repubblica di oggi.

7 commenti:

Arcureo ha detto...

È inutile dare risalto a questi penosi siparietti, adesso. Dopo venti e passa anni di rincoglionimento televisivo chi una volta si sarebbe indignato, ora non solo trova queste cose perfettamente normali, ma -anzi- è pure un po' invidioso. Porre all'indice certi comportamenti, ora, è perfettamente inutile, perché al massimo si viene accolti da un "mbè? Lo farei anche io".
Ormai siamo andati troppo oltre, purtroppo l'Italia va fatta affondare, sperando che dalle macerie i sorci o scappino o restino schiacciati, e che sopravviva qualcuno con la voglia di ricostruire qualcosa di sano, dopo.
Sarò catastrofista ma devo ancora trovare motivazioni per ricredermi. Se qualcuno ne ha, ben venga, sono tutto orecchi.

Felipegonzales ha detto...

Hai ragione, ma spero sempre che il buon senso prima o poi si imponga

mod ha detto...

io non ci trovo nulla di male. anzi...pensate se invece di questo si occupasse davvero del paese.
rabbrividisco al sol pensiero!
meglio la figa, và.

love, mod

Arcureo ha detto...

Mod, evidentemente non sai che -invece- qualcuno che si "occupa del paese" c'è eccome! Non so se sia perché è troppo ributtante persino per le zoccole, per cui non tromba, ma per esempio Calderoli si è appena adoperato perché le leggi sulle adulterazioni e contraffazioni alimentari, cessino di esistere. L'ho appena riportato sul mio blog.
Cioè se tu domani dovessi mangiare una mozzarella alla merda, sappi che grazie a Calderoli, è perfettamente legale.
Bon apetit!

gattonero ha detto...

Rovinati per rovinati, meglio Cetto e il Partito du Pilu; perlomeno è divertente e, soprattutto, non fa incazzare.
Quanto al resto, anch'io invidio questi bagordi e mi piacerebbe esserne partecipe.
Ma io sono un 'qualunque' e sono libero di sognare; non sono ai vertici di un Paese cui "dovrei" essere in grado di giustificare ogni rutto o starnuto, giorno dopo giorno, finché resto in sella.
Se vuoi restare sul palcoscenico ma sbagli battute o cantate, non puoi continuare ad accusare la platea che ti fischia: canta o recita come si deve, e sarai applaudito come ogni buon attore merita.

Arcureo ha detto...

Mod, guarda che purtroppo chi si occupa del paese, c'è! Non so se sia perché è troppo orèndo anche per le zoccole, per cui non tromba però, per esempio, Calderoli si è appena adoperato affinché l'adulterazione e la contraffazione degli alimenti non costituisca PIÙ reato, come ho riportato sul mio blog.
Per cui sai che se oggi ti dovesse capitare di mangiare una mozzarella alla merda, beh è perfettamente legale.

Bon apétit!

Kylie ha detto...

Ho appena commentato dopo molti politici noti sul sito http://liberalvox.blogspot.com/

Da non credere.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...