mercoledì 1 agosto 2012

La stupida moda delle foto con la lingua fuori


I giovani si fanno le foto con la lingua fuori e le postano su Facebook, è diventato un must. E non solo i giovani, ma anche quelli che vogliono rimanere giovani a tutti i costi.
I significati potrebbero essere: "guarda come mi diverto", o "sono giovane e mi comporto da scemo", oppure essere anche un'allusione sessuale. In ogni caso, spesso queste foto mi fanno tristezza, soprattutto quando i soggetti non hanno piu' vent'anni da parecchio tempo.
Serve sempre ricordarsi che le foto postate su Facebook & c. restano in rete per un sacco di tempo e diventano di proprietà del sito.

5 commenti:

gattonero ha detto...

E' un gesto che ha soppiantato le corna, anche in foto ufficiali di noti personaggi. Per queste c'è da pensare che ormai sentendoci tutti cornutazzi, è inutile dare ad altri cose anche nostre, sarebbe uno scambio alla pari.
Per la lingua, è indubbio che oltre al saperla usare per parlare (non si parla più, si fanno versi, grugniti, singhiozzi, sms, mms...) ci sono altri modi per usarla in modo piacevole. E, visto che non ci sono più i francobolli di una volta, di sicuro a questi c'è perlomeno un'alternativa. Che è un mio segreto, che certo non vengo qui a spifferare.
Ciao.

Armando ha detto...

Moda stupida

Unknown ha detto...

Condivido

Unknown ha detto...

Lo si fa anche per attirare l'attenzione e come gesto sessualeNel senso: guarda che lingua che c'ho! Come sono sexy,non sono bello ma ti potrei far divertire.. Ecc ecc. E come quel compagno che durala scelta delle squadre continua a saltellare gridando ioio scegli me..

Patti13 ha detto...

Assolutamente d’accordo, per me è un gesto da bulli ;-(

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...