mercoledì 5 gennaio 2011

Ripetente

Ennesima accusa di Berlusconi (ma si rende conto di ripetere sempre le stesse cose?) riguardo ai comunisti e PM che gli vorrebbero far la pelle.
«Massimo D’Alema va in vacanza a Saint Moritz con la moglie e veste con il cachemire? È solo un imborghesimento comune alla sinistra, in particolare agli ex comunisti che, anche se hanno cambiato il nome al partito restano tali e hanno un unico obiettivo: prendere il potere eliminando Silvio Berlusconi con l’ausilio dei pm».
Ok, D'Alema se si ritirasse farebbe il bene di tutti (questo si potrebbe dire anche per Berlusconi), ma non capisco perchè uno "di sinistra" non possa andare in giro con vestiti firmati. Per quanto riguarda i comunisti, non esistono più, mentre i PM, bè, fanno il loro lavoro, o con lui non possono?

foto da La Stampa

4 commenti:

Arcureo ha detto...

Ma soprattutto: se sono comunisti con l'eskimo sono straccioni e puzzoni, se si vestono bene sono imborghesiti...

'A NANO! FAI PRIMA A DIRE CHE TI STANNO SUL CAZZO PERCHÉ SÌ, SENZA CERCARE GOFFE GIUSTIFICAZIONI, CHE AVRESTI ANCHE ROTTO I COGLIONIIIIIIIIIIIIII!!!

...scusa eh, ma quando ci vuole, ci vuole.

Itsas ha detto...

è vero, si ripete sempre, ma è un messaggio che funziona con metà degli italiani. Lui l'ha capito e ci marcia...
D'accordo anche su D'Alema, farebbe bene a ritirarsi in pensione e a partecipare solo alle conferenze in giro per l'Italia, ha già fatto abbastanza danni (e lo dice uno che una volta l'ha pure votato!!

Anonimo ha detto...

Concordo con Itsas... sono assurde ripetizione ma che funzionano benissimo con il popolino ignorante: inventare inutili divisioni (per di più superate) fra fantomatici BENE e MALE... e che il la "sinistra" di oggi possa pure sparire assieme a B.

Mr. Tambourine ha detto...

Ma anche se esistessero ancora, i Comunisti, non vedo proprio che male ci sarebbe.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...