venerdì 6 marzo 2009

Ricerca nuovo template blogger come tecnica di rilassamento

A causa del momento cupo in cui viviamo, dominato dal crollo delle borse mondiali, dai malanni dell'economia (vedi l'imminente fallimento della General Motors), dello strapotere del PDL e relativo Sovrano, dei sempre piu' frequenti reati di stupri e razzismo che accadono in Italia, sto cercando di avere piccole soddisfazioni (oltre al ritorno in cella di Wanna Marchi) con nuovi template (/temi/layout) da utilizzare nel mio blog. Ovviamente gratuiti (free).
Già in passato ci avevo provato, vedi
felipegonzales.blogspot.com/2008/12/blogger-template-free-per-blogspot.html
Quella grafica, quello stile, quei colori che diano un tocco di personalita' ... per ora ho trovato questo, che non mi dispiace.
Cerchero' altre tecniche di rilassamento piu' soddisfacenti.

4 commenti:

3my78 ha detto...

Meglio che fare shopping eh ;-)

Matty ha detto...

ti capisco...io ne ho cambiati 6 nel giro di 3 giorni....al limite della follia

RED ha detto...

siamo sulla stessa lunghezza d'onda! anch'io cerco sempre quel tocco in più!
Buon WE

john ha detto...

Professional web flash templates, logo designs at itemplatez.com.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...