Da Lunità.it di poche ore fa:
Berlusconi indagato: corruzione. Lui: facevo solo la corte
«Io ho fatto solo la corte a dei senatori, in maniera solare e lineare». Si schernisce dietro un romantico corteggiamento Silvio Berlusconi dopo che la Procura di Napoli lo ha iscritto nel registro degli indagati per corruzione e per istigazione alla corruzione. E poi rispolvera i pezzi forti del suo repertorio: parla di «regime», dell’«armata rossa» che è la magistratura, del «Cile di Pinochet», e via dicendo. I magistrati, come è ovvio, la pensano diversamente. Pensano che Berlusconi abbia corrotto il presidente di RaiFiction Agostino Saccà, segnalandogli i nomi di quattro candidate attrici, e abbia poi istigato alla corruzione alcuni senatori, tra cui il parlamentare eletto nelle file dell’Ulivo delle circoscrizioni estere Nino Randazzo...
Ma pensa te, aggiungo io.
4 commenti:
...perchè non parli mai del caso "why not" ?
Dicci qualcosa dell'unipol, della forleo, di de magistris....
SILENZIO !
Bravo Felipe.
Continua così ... anzi ... sii un pò più chiaro e parlaci anche delle lettere trovate di ringraziamento di Silvio a Bettino per le leggi che quest'ultimo (onestissimo e ripagatissimo) faceva ad hoc per il nano maledetto e le sue TV.
Eh..già SILENZIO.
Quello imposto ai magistrati che stavano per scoperchiare il tutto...
Ma le indagini sulle coop rosse quando le facciamo ?
SILENZIO.
Ma vogliamo parlare del governo sorretto da 140 o 150 onorevoli della cosa rossa che ha come ministro un certo Mastella ?
SILENZIO.
E vergogna soprattutto...
Con Berlusca c'è più gusto. Per come parla, per come si comporta e per come viene "frainteso"...
Posta un commento