Per dare un'ultima sferzata alle vendite dell'ultimo melafonino, Apple ha pensato bene di mettere a disposizione la versione bianca dell'iP4, prima di passare definitivamente alla versione 5, prevista entro fine anno.
I ritardi (voluti o non voluti) del lancio di iPhone 4 bianco e dovuti a presunti problemi con vernice e al sensore di prossimità, hanno avuto il merito di tenere alto l'interesse sul prodotto e addirittura di averlo "mitizzato".
Ci sarà senz'altro qualche "pazzo" che venderà l'iPhone 4 nero che possiede, per comprarlo bianco.
A me, devo dire la verità, il bianco frontale che contorna il retina display, non piace del tutto, soprattutto perchè il bianco distrae dalla visione del display, nonostante il prodotto bianco sia indubbiamente più "trendy".
Credo che la soluzione ottimale sia sostituire il vetro nero dietro con uno bianco. Su eBay si trovano buone offerte che comprendono anche il cacciavite torx per svitare le due vitine.
Oppure si puo' optare verso un cover retro in alluminio satinato che sostituisce quello in vetro, anche questo disponibile su eBay ad un prezzo piu' che accettabile.
Rimane consigliato l'uso di una custodia assolutamente trasparente, che non copra lo stile del gioiellino Apple, ma lo protegga da eventuali "lanci".