mercoledì 29 dicembre 2010

Bose wireless SoundLink

Un concentrato di bellezza, tecnologia e professionalita'.
Riascoltare vecchie canzoni come fossero nuove, davanti ad un oggettino talmente bello che esteticamente richiama le forme ricercate di Apple.
Godere delle vibrazioni che solo un suono perfetto e pulito ti puo' dare. Come davanti alle casse di un concerto, ridotte in un oggetto di 30cm.
Ovviamente con un semplice cavetto aux lo si può utilizzare come home theatre.
E, per finire, fa da amplificatore da chitarra per chi, come me, la attacca all'iMac con l'adattatore del jack e si diverte con Garage Band.

"iTunes, radio tramite Internet, podcast, sport. I contenuti per il computer al giorno d'oggi sono tantissimi e molti di questi sono accessibili solo utilizzando il PC. Da oggi, grazie al sistema musicale digitale wireless SoundLink® è possibile godere di questi contenuti in qualsiasi posizione all'interno della casa oppure all'esterno. È semplice: nessun cavo, nessun software, nessuna impostazione. La formidabile qualità audio di questo sistema darà nuova vita alla sua musica."
Altre info qui
e un video qui

Tanto per iniziare consiglio l'ascolto di:
Back In Black - AC/DC
The Highway Star - Deep Purple
The Great Gig In the Sky - Pink Floyd



P.S. da notare la foto artistica.

1 commento:

Annalisa ha detto...

grazie per la visita e complimenti davvero per il tuo blog!!!Belle anche le foto dei viaggi...un bacio a Monica,ci vediamo qui ,a presto.Annalisa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...