mercoledì 10 novembre 2010

Ventimila euro l'anno

Che un cantante, dopo una vita di sperperi e lussi, a 72 anni, possa avere il coraggio di chiedere allo stato un sussidio, perchè con i 20mila euro l'anno di diritti d'autore non riesce a tirare avanti, non mi sembra corretto.
Franco Califano è sempre stato un personaggio sopra le righe, un "appassionato di belle ragazze" come si definisce anche un altro simpaticone, e nella sua vita ha sicuramente sperperato tanti soldi. Per me non rappresenta un benefattore della cultura italiana, percio', che abbia un minimo di dignità. Molti pensionati se lo sognano di arrivare a 20mila l'anno.

3 commenti:

gattonero ha detto...

Mi pare che a livello di blog, dopo il silenzio dei giorni scorsi, lo stiamo facendo a fette.
Come ho detto nel mio post, la sua richiesta ha l'appoggio del senatore che l'ha proposta, di Bondi e della Polverini (dal nostro definita "bella gnocca", tanto per non smentire il suo apporto alla cultura).

Baol ha detto...

Ho pensato la stessa identica cosa

mgg64 ha detto...

Sono rimasta senza parole quando ho letto la notizia...la cosa più triste è che sicuramente ce la farà..

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...