Come prima cosa voglio ringraziare per la simpatia e la disponibilita' Massimiliano e Monica dell'agriturismo La Pieve di Pelago (FI) che con i loro mangiarini e le loro chiacchiere han fatto passare a me e mia moglie due bei giorni.
Secondo: voglio fare un grosso pernacchione ai meteorologi che davano per questo week-end il diluvio universale. Fortunatamente l'unico grosso temporale l'abbiamo trovato in autostrada all'andata.
2 commenti:
Impressionante la percentuale di beccarci delle previsioni meteo: praticamente zero! Mi chiedo a cosa serve mantenere su il sistema di previsioni (che non credo sia economico) se poi non ci beccano mai. In pratica riescono a prevedere solo quando non ci sono cambiamenti. Sono capace anche io a dire che domani ci sarà il sole quando da 15 giorni c'è il sole ...
Salve. Mi soffermo volentieri a leggere il post riguardante il tuo week end in Toscana. Sono stato anch'io in un agriturismo del Chianti durante il ponte del primo maggio e leggendo il tuo messaggio mi sono riaffiorati i bei ricordi passati con la mia bella.
Per quanto concerne i metereologi, bè ogni tanto sbagliano pure loro...!
Seguirò il tuo blog, sperando che contraccambierai.
Posta un commento