giovedì 23 aprile 2009
Angelina Jolie sara' Kay Scarpetta
Mi dispiace ma la super-stangona dalle labbra gommose non mi sembra azzeccata per interpretare l'anatomopatologa protagonista di numerosi libri noir best-seller scritti da Patricia Cornwell.
"..la Fox 2000 ha deciso di farne un film, la prescelta per il ruolo è stata Angelina Jolie. La pellicola non sarà ispirata ad un romanzo, ma metterà insieme le storie descritte in vari romanzi. Al momento, devono essere scelti il regista e gli attori che affiancheranno Angelina."
Sarebbe stata piu' giusta la scelta di Kate Winslet, bella si', ma di una bellezza piu' austera e meno prorompente, cosi' come descritta dai libri: una donna sulla quarantina, divorziata, che intreccia diverse relazioni durante la saga, la più importante e duratura è quella con il profiler dell'FBI Benton Wesley (qui ci vedrei bene George Clooney).
In ogni caso non vedo l'ora che il film vada in lavorazione. Lo andro' a vedere senz'altro.
(nella foto Patricia Cornwell)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
sono d'accordo con te: adoro Kay Scarpetta e la Jolie non ci azzecca nulla .... :(
mi hai incuriosito, non conosco Kay Scarpetta... provvederò a leggere qualche romanzo della Cornwell.
Buona serata
assolutamente vero... la jolie non ha niente di kay scarpetta...
ma che caspita dite...li avete letti i libri della cronwell?? una donna sexy, che attira gli sguardi degli uomini ma di cui lei non si cura. non è nemmeno consapevole della sua bellezza. forte e che mette a disagio qualsiasi uomo che abbia di fronte, ad eccezione di Benton che per l'appunto sarà l'unico a instaurare un rapporto serio con la dottoressa. Angelina jolie è perfetta.
Attrice del cazzo per dei libri di merda…
Posta un commento