lunedì 25 novembre 2013

Le dimensioni contano

Ieri mattina ho fatto un giro al MediaWorld e siccome era presto c'era pochissima gente. Ho quindi avuto modo di provare tutti i top smartphone in esposizione, tra cui LG G2, Samsung Galaxy S4, Nokia Lumia 625, Htc One e iPhone 5S. L'LG G2 si e' rivelato il piu' veloce, ovviamente, ma quello che mi ha sorpreso di piu' e' che iPhone 5S, che e' il piu' costoso, ha un display di 4", mentre tutti gli altri vanno dai 4,5" in su.
Oggettivamente il melafonino rimane penalizzato per le sue misure small. Oggi il pubblico, con questa scelta di smartphone, fatica ad apprezzare iPhone 5S proprio a causa delle dimensioni del display. L'utente medio e' poco informato e le dimensioni saltano subito all'occhio. Credo proprio che Apple con il prossimo iPhone 6 correra' ai ripari aggiornandosi con un display tra i 4,5" e i 5", come gia' qualche rumors sta ipotizzando.


- Posted using BlogPress from my iPhone

3 commenti:

Luca ha detto...

Si, forse è giunto il momento di allinearsi alla concorrenza..

Unknown ha detto...

In confronto agli altri siamo rimasti dei nanerottoli, ma "alcuni degli altri" sono diventati troppo padelle...
Speriamo in un adeguamento fra grandezza del display e comodità d'uso...

Giulio GMDB© ha detto...

Non so, a me gli schermi eccessivamente grandi non convincono mica. Se voglio lo schermo grande uso l'iPad. Mi sembra un po' la gara alla miniaturizzazione dei cellulari degli anni 2000 ma vista al contrario.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...