lunedì 2 maggio 2011

La mia prima app a pagamento

Infine ho ceduto, anch'io ho scaricato una app a pagamento, nonostante  le infinite app gratuite per iPhone/iPad che si possono trovare su iTunes.
L'ho fatto per WhatsApp, a 0,79 euro.
"Quest'applicazione usa notifiche push per la ricezione istantanea di messaggi di amici, colleghi e familiari. Passate da SMS a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, foto, note audio e messaggi video a costo zero. Tutte le funzioni sono comprese nel nostro prezzo base, non occorre acquistare extra per l'applicazione.
Condividi posizione, Condividi contatti, Sfondi personalizzati, Suoni personalizzati per le notifiche, Orientamento orizzontale, Ora precisa dei messaggi, Invia cronologia chat via e-mail, Trasmetti messaggi e MMS a molti contatti contemporaneamente e molto di più!
"

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...