venerdì 8 aprile 2011

Le migliori App free per iPhone4

 Shazam
Un’applicazione che mostra il titolo e l’artista di una canzone semplicemente “facendola ascoltare” per pochi secondi tramite il microfono dell’iPhone. Consente di “taggare” solo 5 brani al mese.
 iBooks
iBooks è un modo straordinario per scaricare e leggere libri (qualcuno è gratuito). Passa da una pagina all'altra scorrendo o con un semplice tocco del dito. Molto realistico.
Skype 
Con Skype e una connessione wifi puoi chattare e chiamare altri utenti Skype gratuitamente, dovunque essi siano. Puoi inoltre risparmiare sulle chiamate e sugli SMS all'estero. 

 
 MySommelier
L'Associazione della Sommellerie Professionale Italiana ha progettato una app da consultare senza l'obbligo di collegarsi a internet. Per scegliere sempre il vino migliore, con cantine e abbinamenti gastronomici.
Pedometro Gratis GPS 
Calcolo preciso di distanza, velocità, ritmo e durata degli allenamenti. Monitoraggio dei risultati: body tracker incorporato – salva tutti i cambiamenti dei parametri relativi al corpo. ermette di creare un elenco musicale indipendente dal iPod per usare sopratutto durante i tuoi allenamenti. 

 Adobe Photoshop Express
È possibile scegliere da una vasta gamma di effetti a tocco singolo oppure toccare il display con un dito per ritagliare e ruotare un'immagine o regolarne il colore. Si possono aggiungere filtri artistici quali Soft Focus o Sketch. E niente paura: è possibile apportare modifiche e annullarle finché non si ottiene l’immagine desiderata, e viene sempre salvata una copia del file originale.

Mi limito a segnalarne solo 6, ma ce ne sono a centinaia. Farò sicuramente altri post sul tema.
Ovviamente tutte queste App si trovano su iTunes.

2 commenti:

Baol ha detto...

Ma davvero l'app di photoshop è gratuita?! E sai se esiste anche per android? :)

Felipegonzales ha detto...

è la versione express, non so se esiste per android

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...