sabato 4 settembre 2010

Un accessorio Mac che non puo' mancare

L'ho comprato piu' per sfizio che altro, attirato anche dall'estetica in alluminio e dalle sue piccole e perfette dimensioni, ma dopo averlo usato un po' ho capito che e' un acquisto che usero' parecchio. Mi ha fatto riscoprire Front Row, il programma Media Center incluso in Snow Leopard.
Per chi, come me, ha l'iMac in salotto, Remote e' un accessorio davvero utile.
"Il telecomando Apple Remote ti permette il controllo totale della musica, delle foto, dei video e dei DVD da qualsiasi punto della stanza. Funziona con Front Row – un'interfaccia a tutto schermo con menu – per rendere l'accesso al contenuto digitale del tuo Mac semplice quanto la navigazione su iPod. Quando premi il pulsante Menu del telecomando Apple Remote, la scrivania scompare per lasciare spazio all'elegante interfaccia Front Row che ti permette il controllo della musica in iTunes, delle foto in iPhoto, dei video nella cartella Filmati e dei DVD. Alza il volume. Riproduzione casuale. Passa al capitolo successivo del tuo DVD. Riproduci una presentazione, un filmato che hai creato con iMovie o addirittura il trailer di un film".
Costo 19 euro.

4 commenti:

marcoboh ha detto...

qundo ho comprato il macbook nel 2007 lo davano incluso: la versione precedente, che però cambia solo come design.

Patrizia Mandanici ha detto...

E già, anche io ho una versione precedente che era inclusa nel mio "vecchio" MacBook Pro, e adesso va benissimo per l'iMac.
Hai ragione, è un accessorio poco usato ma che invece è molto comodo; il fatto è che a volte dimentico di averlo!

Nomoi ha detto...

Ma quant'è il raggio d'azione di questo accessorio?

Felipegonzales ha detto...

Almeno 8 metri

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...