martedì 1 marzo 2011

Neanche i vecchietti al bar...

Tra i clienti abituali del bar di paese spesso c'e' il vecchietto che la spara grossa. I suoi interventi riguardano i soliti argomenti: il calcio, la politica, le donne. Immancabilmente non sopporta quelli che la pensano diversamente e spesso bestemmia. Sono convinto che il suddetto vecchietto, fosse stato Presidente del Consiglio, non sarebbe mai arrivato a dire cose del genere:
"Il Milan è stato sempre penalizzato dagli arbitri comunisti che ci hanno tolto due scudetti".
"Il 51% degli italiani mi stima, gli altri mi detestano”.
"Io voglio andare, come sempre, voglio andare (al processo Mediaset che si è aperto stamani) ma sono i miei avvocati che me lo impediscono”.
“Siete così simpatici che vi invito tutti al bunga bunga”.

2 commenti:

ValePi ha detto...

l'ho appena scritto su un altro blog: secondo me va curato. Si ravvisano segni evidenti di manie persecutive e di halzeimer nemmeno tanto precoce...
... altre che vecchietto!!!

Chit ha detto...

Ma chi è il vecchietto del bar, Sgarbi???? :-D :-D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...