...si conosce il prezzo di tutto, ma non si conosce il valore di niente (cit.)
martedì 22 marzo 2011
La pubblicita' non e' la realta'
Questo è un esempio, ma succede sempre più spesso che ciò che si vede nelle foto delle confezioni o nelle pubblicità non assomiglia per niente al vero prodotto.
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
infatti, per tutelarsi contro le denunce, cominciano ad apparire le scritte: "L'immagine dei prodotti è puramente indicativa".
4 commenti:
infatti, per tutelarsi contro le denunce, cominciano ad apparire le scritte: "L'immagine dei prodotti è puramente indicativa".
Però noi non possiamo pagarli con "immagini di soldi puramente indicative", crysto...
Mi ricorda una scena di "Un giorno di ordinaria follia"! :)
Questo tuo post è ottimo!
Secondo te, impegnandoci, riusciamo a far credere la stessa cosa di Rocco Siffredi? :D
@ Federica Rossi: Sì, ho pensato la stessa cosa, gran film!!!
Posta un commento