Quali sono i maggiori difetti dell'attuale iPhone4? la scarsa ricezione dovuta all'antenna perimetrale, le dimensioni limitate del display (nonostante l'ottima risoluzione), la mancanza di registrazione video FullHD, la velocità a volte limitata del processore durante il multitasking, la fragilità dei vetri fronte-retro.
Basterà aspettare pochi mesi per avere uno smartphone Apple senza queste limitazioni. In luglio uscirà l'iPhone5, un’evoluzione di iPhone4, che avrà un'antenna interna più ricettiva, un display più grande (si parla di 3,7 o 4"), la fotocamera posteriore che registra video Full HD 1080p (e foto da 8 megapixel), un processore più grande (si parla dell'A5, già presente su iPad2), una nuova estetica meno "delicata".
I prezzi non dovrebbero discostarsi di molto da quelli attuali.
Quindi non devo far altro che pazientare, godermi l'estate, tenermi per gli ultimi mesi il mio attuale smartphone con OS Windows Mobile 6.1, rivelatosi una vera ciofeca. Se il prossimo iPhone avrà le caratteristiche ventilate dai rumors, stavolta non me lo farò scappare.
3 commenti:
Si tratta indubbiamente di una tecnologia dalle potenzialità molteplici e molto interessanti ma non riesce ad affascinarmi saperla visivamente confinata in pochi pollici di video.
a luglio uscirà in italia... quando uscirà in america?
Questa volta mi sa che ci farò un pensierino sopra.
Posta un commento