giovedì 18 febbraio 2010

Finiremo come la Grecia?

La Grecia sta passando dei brutti momenti ed e' solo la punta dell'iceberg. Una bomba Ë esplosa all'ingresso degli uffici di JP Morgan ad Atene e questo e' un bruttissimo segnale. Anni di politica corrotta hanno messo la Grecia in ginocchio, che ha un deficit esorbitante, ma anche in Italia la corruzione abbonda e il deficit non e' niente male. L'esasperazione della gente sta salendo in modo preoccupante , sia in Grecia che in Italia. La ripresa in Europa tarda ad arrivare (a differenza di Cina e Stati Uniti) e il Pil tarda a crescere in modo sensibile, quindi niente di buono all'orizzonte.
I corrotti, o "birbantelli" come li chiama Berlusconi, dovrebbero essere indagati e perseguiti, senza alcun tipo di immunita', mentre al contrario, con il giro di vite che il governo vuole dare alle intercettazioni, ci saranno senz'altro piu' impuniti.

1 commento:

Cannibal Kid ha detto...

temo che finiremo anche peggio della grecia, se questo periodo di corruzione e schifo non termina al più presto. invece mi sa che ne pagheremo le conseguenze a lungo

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...