mercoledì 28 novembre 2012
L'eleganza del ghepardo
Gustatevi questo bellissimo slow-motion creato in collaborazione con National Geographic.
Con un super dettaglio si puo' vedere l'elegante (e veloce) corsa del ghepardo.
venerdì 23 novembre 2012
Oggi Smart Office 2 gratis su iPhone
Una app molto utile e ben fatta, eccezionalmente per oggi gratuita. Da non perdere.
Un editor di testo compatibile con tutti i formati dei file di Microsoft Office.
Ideale per modificare e condividere documenti di testo grazie a servizi quali Dropbox e Google Docs.
Creando i file inoltre sarà possibile scegliere layout, font, colore, allineamento, formattazione, immagini ed altro ancora.
Creando i file inoltre sarà possibile scegliere layout, font, colore, allineamento, formattazione, immagini ed altro ancora.
domenica 18 novembre 2012
Tattooed monks
I tatuaggi non sono soltanto una moda in voga l'estate scorsa tra i giovani occidentali. E anche la testa rasata non è solo una trovata di ragazzi con incipienti calvizie.
Guardate questi monaci nella bellissima foto di Allen Hale.
Guardate questi monaci nella bellissima foto di Allen Hale.
lunedì 12 novembre 2012
Proteggi i dati del tuo iPhone
Oggigiorno i nostri smartphones sono veri e propri tesori di informazioni e dati sensibili, e dobbiamo essere previdenti proteggendoli da eventuali furti o smarrimenti.
Oramai tutti sanno che esiste un'applicazione gratuita chiamata "Trova il mio iPhone", semplice ma importante.
Con l'app Trova il mio iPhone puoi usare un altro dispositivo iOS per ritrovarlo e proteggere i tuoi dati. Oppure vai su iCloud.com e accedi con il tuo ID Apple. Trova il mio iPhone ti aiuterà a individuare su una mappa il dispositivo smarrito, potrai farlo suonare, far apparire un messaggio sul suo display, bloccarlo a distanza o cancellarne tutti i dati. Se pero' il ladro spegne il telefonino non riusciremo a fare tutto questo.
Percio' occorre anche attivare il "Blocco con codice" (nel menu Generali). Consiglio di scegliere la richiesta codice "Dopo 4 ore", così da immettere il codice (4 cifre) soltanto all'accensione dell'iPhone.
Un'ultima cosa, ma di certo non meno importante: eseguire il backup sul computer ogni volta che collegate iPhone, tramite iTunes.
E mi raccomando, non buttate la confezione di iPhone, perché c'è il codice IMEI che vi servirà in caso di furto o smarrimento, bloccando il dispositivo inserendolo in una Black list, recandovi in un negozio del vostro operatore, dopo averne denunciato il furto.
venerdì 9 novembre 2012
2500 euro al mese
Berlusconi continua a pagare le ragazze delle “cene eleganti” di Arcore. Elisa Toti, Aris Espinoza, Ioana Visan, Marysthelle Polanco e Eleonora De Vivo confermano: "Ci dava un aiuto allora e ce la dà anche adesso".
mercoledì 7 novembre 2012
Tra ottobre e novembre
Ho notato che nei giorni tra fine ottobre e inizio novembre, nel corso di questi ultimi anni della mia vita, mi succedono fatti importanti.
3 anni fa ho comprato il mio iMac e sono entrato nel mondo Apple
2 anni fa ho comprato la mia Qashqai
1 anno fa ho avuto un piccolo incidente in autostrada che poteva finire molto male
e infine, qualche settimana fa, è nato mio figlio.
lunedì 5 novembre 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)