mercoledì 6 agosto 2008

CJ pinot grigio tra i filari

Scrivo dopo una cena frugale a due sotto il pergolato del Cedar View Winery (che e' anche il nostro B&B). Stiamo finendo la bottiglia di Pinot Grigio (13,5 gradi) che ci hanno lasciato nel piccolo frigorifero della nostra (bella) stanza. Il fatto e' che a quest'ora (19.50) c'e' ancora parecchio caldo qui a Sanger, per capirsi l'altro pomeriggio il termometro della Rav4 a noleggio segnava 105 gradi F (per trasformarli in gradi C occorre una laurea).
Be' insomma, siamo tra i filari della Winery, sotto un bel pergolato, con di fronte le prime montagnole verso i parchi di Kings Canyon e Sequoia (alberi giganti che toccano gli 80 metri in altezza), con file di palme e belati di capre in lontananza.
Domani ci sapetta il viaggio di ritorno in auto verso la costa Carmel by the sea, tradotto come Carmelo a mare).
La nostra ccamera qui (che poi e' una suite) e' una delizia. Finezze e particolari a non finire, gestori simpatici e non invadenti. Colazioni stra-abbondanti (c'e' anche il salsicciotto piccante).
Pardon, non siamo soli, c'e' una gatta che ha voluto un bel po' di carezze poi si e' messa anche lei a godersi il panorama.
P.S. L'acquisto si e' rivelato buono e utile. Ode all'Asus Eee PC 900 black 16 gb.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...