sabato 3 novembre 2007

Alla ricerca del Super-cellulare


Ormai è un fermento. Nuove uscite come l'iPhone e il futuro GPhone, o anche il ritorno del Blackberry che sta cercando di trasformare lo strumento usato per lavoro in uno smartphone multimediale di largo consumo. Sul «wireless» si sta giocando la battaglia per la conquista del mercato. Sono giorni di annunci interessanti per chi vuole provare a fare telefonate Voip in mobilità: Skype ha presentato in modo più dettagliato i primi WiFi Phone che arriveranno; ed è stato lanciato un nuovo telefono di Linksys, divisione di Cisco Systems. È in arrivo anche lo Skype WiFi phone di Netgear, di cui è già noto il prezzo (circa 200 euro). Sta poi arrivando il Nokia N810, dotato di tastiera a scorrimento e modulo GPS, con cui si potrà telefonare via WIFI con Skype o Gizmo. Interessante quest'ultimo (GizmoSms), con cui si possono spedire messaggini gratis via Web, un nuovo servizio che trasforma ancora di più il browser in un telefono. Insomma, come dicevo, un fermento.

1 commento:

Amministratore ha detto...

Si si c'è un fermento nel settore anche se,credimi,tutto finirà per galleggiare in uno stagno.
Il perché è facile da capire ma non mi va di parlarne.
Invece mi va di dire una cosa visto che parli di telefonini nuovi.
L'altra sera cercando fra i cassetti della casa di mia mamma ho trovato il vecchio(ma ancora nuovo,intatto perfettooooo)Siemens c25.
Ve lo ricordate...che gioiellino ai tempi; è molto bello,mi piace tanto, ormai sa di vintage ed a me il vintage da alla gola!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...