giovedì 26 agosto 2010

Orfani di Lost non temete, ci sono FlashForward e Lie to me

Sia su web, Sky o sulla Rai, e' comunque passato ormai parecchio tempo dalla fine del serial Lost, che ha tenuto i suoi fans agganciati per 5 anni.
Per chi sentisse un vuoto incolmabile e non sapesse dove sbattere la testa, consiglio un paio di serial fatti molto bene, gia' in programmazione su Sky e disponibili su web.
FlashForward
si dipana attraverso 22 episodi che svelano poco a poco una storia avvincente. Si possono trovare tra gli interpreti un paio di attori di Lost. Per ora non ci sono stagioni successive oltre alla prima (22 episodi).
"Il 6 ottobre 2009 tutte le persone in ogni angolo del mondo perdono i sensi per 2 minuti e 17 secondi. In questo periodo di tempo, ognuno vede il proprio futuro in una premonizione (un flashforward, appunto)".
Lie to me
e' invece un serial in cui ogni puntata e' a se' stante. Si svolgono di solito un paio di inchieste in ogni puntata. Bravo l'attore principale Tim Roth, gia' visto nel famoso "La leggenda del pianista sull'oceano".
Sono state trasmesse 2 stagioni da 13 e 22 episodi.
"La verità è scritta sul nostro volto".

7 commenti:

Baol ha detto...

Flash Forward non ha avuto molto successo ed è stato chiuso alla seconda stagione (almeno così mi risultava...)

Felipegonzales ha detto...

Peccato perche' in queste ultime settimane lo sto guardando e mi piace parecchio. Spero ci sia una fine decente.

zefirina ha detto...

la fine è indecente!!!! ti lascia in sospeso, e ha ragione baol è durarta solo due stagioni

Heidi ha detto...

Lie to Me assolutamente!!!

coxinella ha detto...

Lie to me è spettacolare. Consiglio come sempre la visione in lingua originale sottotitolata: la voce di Tim Roth non si può perdere.

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Flash Forward non l'ho mai visto... Ma ho saputo anche io della chiusura per mancanza di ascolti... Lie to Me la prima serie ok, la seconda, purtroppo mi ha stufato... :(
Ma premetto che nemmeno Lost l'ho seguito fino alla fine... Anzi...

Trippi ha detto...

mi è capitato di vedere entrambe le serie sulle reti svizzere, in inglese, diverse tra loro ma entrambe interessanti. Per flash forward so anche io della chiusura a fine stagione e non so se continuare a seguire o meno..

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...