giovedì 29 ottobre 2009

Grazie per aver acquistato il tuo Mac


Dopo circa 15 anni di Windows ho fatto il grande passo, ho scelto di avere un computer Apple in casa. Quasi un'opera d'arte da esporre, rispetto al vecchio desktop con monitor crt e ammassi di cavi ovunque (ma che non ho intenzione di buttare) e un nuovo sistema operativo con una serie di programmi e applicazioni esclusive.
Ieri sera l'acquisto sul sito Apple Store e' stato veloce ed indolore (la carta di credito in questi casi e' sempre un toccasana) e ora, dopo l'email di ringraziamento per l'acquisto, non mi resta che aspettare il corriere che arrivera' entro 6 giorni.

6 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

...e complimenti!

Arcureo ha detto...

Benvenuto tra noi! ^__^

Gabryella Costa Fdd ha detto...

che invidia,sto installando ubunti,su un pc che sembrava morto,ma la potenza del pasaparola8 e due bravi ragazzi9 mi hanno recuperato una vecchioa scheda madre ancora in ottime condizioni,cosi li dal vecchio xp ora formattato passo a ubunti,contimuo a lavorare con vista e ubunti vecchio,ma presto su alcuni dei pc. passero' a windows 7,ti faro sapere li come va,vista fa schifo!!

marina ha detto...

da sempre Mac utente sono certa che sarai felice dell'acquisto!
marina

Unknown ha detto...

Poi mi dirai. E farai anche vedere!! Tanto ho la scusa di portare anche la moglie per i gatti. Sono sempre stato tentato dal passo. Ma non voglio solo pagare un simbolino... cosa diversa se si porta a casa anche tanta qualità. Ciao

Anonimo ha detto...

E' una spesa che farò anche io appena ho la disponibilità economica!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...