venerdì 25 settembre 2009

Come fara' a tirare avanti?


Dalla foto (tratta dal Corriere della Sera) si nota tutta la sua disperazione (o forse era un dopo sbornia). Chi fara' il pieno allo yatch? Chi pensera' alle scorte di champagne per il Billionaire? Chi paghera' l'estetista a Elisabetta?
Son problemi grossi, altro che cassa integrazione.
«La Fia dichiara che il signor Briatore, per un periodo di tempo illimitato, non dovrà partecipare ad alcun evento internazionale, campionato, coppa, trofeo o altro in qualsiasi veste. E non concederà alcuna licenza a nessun team o altra entità che dovesse ingaggiare Briatore in qualsiasi ruolo". Un filino esagerati, che poi la Formula 1 non gli piaceva neanche!
Geometra, istruttore di sci, gestore di ristoranti, piazzista di polizze assicurative, consulente, condannato per bancarotta, direttore commerciale, direttore esecutivo team Renault. Con un curriculum così non dovrebbe far fatica a trovare un nuovo impiego.

1 commento:

Robi ha detto...

Eh, ma c'è grossa crisi ! Ricordo fra l'altro una sua intervista in cui si lamentava che la meritocrazia in Italia non fosse assolutamente presa in considerazione. Appunto.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...