domenica 2 agosto 2009

Skype, per videochiamate gratuite


Skype, alla faccia di telecom, tim, vodafone, wind, tre, e tutti gli altri. In questi giorni ho chiamato gratuitamente in varie parti del mondo, seduto sul mio divano, dal mio piccolo EeePc con webcam incorporata, collegato al mio modem wi-fi.
Ho parlato e visto amici in North Carolina, Kazakistan, San Francisco e addirittura Gualtieri (in provincia di Reggio Emilia). Ok, a volte il collegamento non e' di ottima qualita', ma nel complesso e' un servizio semplicemente strepitoso. Lo consiglio a tutti.

2 commenti:

la signora in rosso ha detto...

ce l'ho anch'io. Ma non lo uso molto

zefirina ha detto...

io ne abuso, ho la figlia in olanda, un nipote in francia, un fratello in germania, un altro nipote in austria... è anche un modo per vederli e sentirli vicini
lorenzo (mio nipote) ha imparato ad usarlo sin da piccolo, quando mi voleva far vedere un disegno mi diceva: nonna accendi skype che te lo mostro

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...