mercoledì 14 settembre 2011

Oggigiorno i Tera vanno via come il pane

Il continuo innalzamento di definizione e qualità di foto, video e documenti in generale fanno sì che lo spazio su disco sia sempre meno e che i backup occupino sempre più spazio.
Ricordo il mio primo desktop comprato con un unico disco interno da 20GB.
Fortunatamente la tecnologia sta diventando sempre più economica.
Per chi avesse bisogno di un Hard Disk esterno c'è un'ottima offerta su Amazon.
(Western Digital Desktop HardDisk 2TB - USB 2.0 a 67,98 euro. Spedizione gratuita).

1 commento:

Signor Ponza ha detto...

Io mi ricordo ancora quando un Natale i miei mi regalarono un computer e mio padre mi disse con enfasi: "Ha 2 GB di hard disk. 2 GIGA!" Ora non sarebbero sufficienti nemmeno per scaricare un film in qualità decente.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...