sabato 9 ottobre 2010

Solo i giovani riusciranno a cambiare la politica?


Un giovane parla per un paio di minuti dell'importanza della Carta Costituzionale, prima che la Santanchè trasformasse tutto in caciara.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La Santanchè ha tranquillamente ignorato il discorso chiaro e pungente del ragazzo per autoproclamarsi martire. Che schifo.

Anonimo ha detto...

Ma (a parte come dice bene HYDRA), a proposito di quello che la signora dice sulla lotta alla mafia di questo governo:
Da Pippo Giordano-22 settembre 2010:
"Maroni ha dichiarato che da quando egli siede al Viminale, sono stati arrestati ben 8 mafiosi al giorno e confiscati beni per un valore di 20 milioni di euro al giorno. Poi, ha anche aggiunto che a breve saranno assunti oltre 4 mila agenti... ho riflettuto sulle cifre e se è vero che la matematica non è un’opinione i conti sembrano non tornare. Il Governo Berlusconi si è insediato l’8 maggio del 2008, quindi poco più di due anni fa e ne consegue, come dichiara Maroni, che in questo lasso di tempo in Italia sarebbero stati arrestati circa settemila mafiosi. A me sembra una cifra esorbitante e credo nella buona fede del ministro, semmai propendo che nel conteggio siano stati inclusi anche gli ordini di arresto per coloro già detenuti e quindi non suscettibili d’essere inclusi nel conteggio.
L’esosa cifra relativa ai sequestri patrimoniali a me sembra eccessiva, fate un po’ di conti dall’8 maggio 2008 sino ad ieri che totale si ottiene moltiplicando venti milioni di euro al giorno?"

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...