giovedì 19 settembre 2013

iOS7, un rinnovamento importante

Chiamarla rivoluzione, come hanno fatto alcuni, e' un tantino esagerato, ma senza dubbio il nuovo iOS rinnova ed amplia le funzionalità di iPhone.
Il rinnovamento inizialmente lo si vede dall'estetica, completamente rivisitata, in cui lo stile prende con decisione un cambio di direzione. Già dopo qualche ora di uso si capisce che il rinnovamento non è solo estetico. C'è un netto miglioramento della velocità nel passaggio tra le schermate e un miglioramento software, fatto di tante piccole cose, che fa sembrare l'iPhone uno smartphone piu' completo rispetto a quando aveva iOS6.
Difficile elencarle tutte: Centro di controllo, Centro notifiche, multitasking, Promemoria, Musica, fotocamera, airdrop, immagini, Safari, Siri, Trova iPhone, Spotlight e tante altre (sono circa 200).
Senz'altro, per quanto riguarda la sicurezza, l'aggiornamento più importante è quello di Trova iPhone (come spiegato nel post precedente).
Consiglio questo aggiornamento ai possessori di iPhone 5 e iPhone 4S.


- Posted using BlogPress from my iPhone

1 commento:

Giulio GMDB© ha detto...

Ti dirò che anche sull'iPhone4 vale la pena aggiornare: è più fluido e, dalle prime impressioni, ha migliorato pure i consumi

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...