venerdì 16 gennaio 2009

Steve Jobs lascia Apple


Temporaneamente, tutti lo sperano. Carismatico, stratega e buddista, artefice del successo (e rinascita) di Apple e fondatore di Pixar (ora proprieta' Walt Disney), ieri ha scritto questa lettera ai dipendenti di Apple:
"Team,
Sono sicuro che tutti voi abbiate letto la mia lettera della scorsa settimana, nella quale ho condiviso una cosa molto personale con l’intera comunità Apple. Sfortunatamente tutti i rumors e le curiosità sulla mia salute continuano ad essere una distrazione per me, per la mia famiglia e per tutti quelli che lavorano alla Apple. In aggiunta, durante la scorsa settimana ho appreso che le mie condizioni di salute sono più complesse di quello che pensavo.
Per cercare di sottrarmi a tutti quei riflettori puntati su di me e sulla mia salute, consentendo a tutti voi di lavorare meglio e di concentrarvi sui nostri straordinari prodotti, ho deciso di prendermi un congedo medico fino alla fine di Giugno.
Ho chiesto a Tim Cook di responsabilizzarsi su tutte le operazioni che giorno dopo giorno svolgiamo alla Apple, e sono sicuro che sia lui che il resto dei dirigenti esecutivi, faranno un ottimo lavoro. In qualità di CEO, resterò comunque coinvolto nelle maggiori scelte strategiche durante la mia assenza. Tutto il consiglio di amministrazione ha appoggiato la mia decisione.
Non vedo l’ora di rivedervi tutti quest’estate
Steve"

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...