giovedì 8 gennaio 2009

Netbook Sony VAIO P


Un oggettino che avra' molto successo, suppongo.
La tastiera ampia e spaziosa non lascia spazio per un touchpad, rimpiazzato da un trackpoint. Con un peso di soli 0,62 Kg e dimensioni di 245X19.8X120 mm.
Caratteristiche tecniche Sony VAIO VGN-P19VN/Q
- Processore: Intel Atom Z530 (1,6GHz, 533MHz FSB)
- Memoria: 2048MB (saldata)
- Hard disk: 128GB SSD Flash drive Serial ATA
- Schermo: 8" LCD X-black con risoluzione di 1600 x 768
- Sistema Operativo: Windows Vista Business autentico con Service Pack 1
- Connettività: VAIO Everywair WWAN (7,2 Mbps HSDPA/2 Mbps HSUPA), WLAN 802.11a/b/g/Draft-N, Bluetooth
- GPS

3 commenti:

duhangst ha detto...

Sarà anche caro immagino..

Anonimo ha detto...

Ho acquistato il sony vaio p perché cercavo una via di mezzo tra un pda ed un portatile. Me ne sono innamorato subito, un amore a prima vista. Il sony vaio con gps, connessione diretta alla rete unts sembrava essere il terminale adatto per le mie esigenze. Dopo uniniziale entusiasmo...una marea di problemi: il processore è troppo lento per windows vista rendendo il terminale un chiodo. Sconsiglio vivamente l'acquisto, meglio un qualunque altro netbook ad 1/3 di prezzo e con win XP. PESSIMA la mia opinione di questo SONY VAIO P. Il prodotto mi ha deluso molto e visto il prezzo 999 euro la cosa mi rode molto. Tutto quanto sopra espresso è una mia opinione, ma posso definirmi senza presunzione un buon conoscitore dei sistemi informatici.

Anonimo ha detto...

era quello che temevo...
grazie del commento, mi orienterò sicuramente su un prodotto meno costoso...
PS è in arrivo un altro "pacco" simile: il booklet nokia, 699€ e prestazioni dubbie.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...