giovedì 2 maggio 2013

Rimetto il tasto 3G su iPhone

Negli ultimi aggiornamenti di iOS Apple ha sostituito il tasto 3G con il tasto LTE.
Non capisco perché non hanno semplicemente aggiunto LTE lasciando anche 3G.
Ho provato ad usare iPhone (5) ma la batteria non arrivava a fine giornata, anzi a usarlo massivamente non arrivava neanche a pranzo.
Per di più, per il 90% degli utenti, LTE è ancora solo una leggenda metropolitana.
Così ho fatto la mia bella ricerca su google "ripristinare tasto 3G su iPhone" e ho seguito le indicazioni. Veloce.
Ho riavuto la possibilità di usare iPhone per il 99% in Edge e quando proprio mi serve utilizzare il 3G.
A volte Apple mi fa incazzare.
Ragiona come se tutti gli utenti vivessero in una grande metropoli degli Stati Uniti. Non tiene conto che nelle campagne della pianura padana siamo ancora un po' indietro...
Consiglio questa veloce procedura per avere una autonomia decente.


- Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...