martedì 8 marzo 2016

L'iPhone 7 che vorrei


L'uscita di iPhone avverra' come al solito in autunno, ma gia' sono usciti mockup e presunti prototipi per tutti i gusti. Avremo tempo tempo di vederne tanti altri in questi mesi che ci separano dalla presentazione del nuovo iPhone 7.
Personalmente ho gia' le idee chiare riguardo alle migliorie da introdurre. Sicuramente non mi interessano la diminuzione dello spessore e la carica wireless.
Partendo dall'estetica vorrei uno smartphone con bordi laterali meno vistosi, cio' che chiamano "borderless". Altra cosa antiestetica e' la cornice rialzata della fotocamera posteriore.
Passando all'hardware vorrei un miglioramento della fotocamera anteriore, quella per i selfie per intenderci. Una batteria piu' grande, per poter arrivare 2 giorni di autonomia e, per finire, non sarebbe male un piccolo ingrandimento del display, senza arrivare a 5,5", un 5" sarebbe l'ideale.
Lato software potrebbe essere utile una maggiore personalizzazione del Centro di Controllo e Centro Notifiche.
Chiedo troppo? sicuramente si.

2 commenti:

Giulio GMDB© ha detto...

Nemmeno a me interessa tutta questa mania per lo spessore mentre molto più interessante sarebbe avere una batteria migliore anche facendolo di un paio di mm più spesso... Comunque probabilmente il prossimo iPhone che prenderò sarà nella versione plus

Unknown ha detto...

Bentornato Giulio, sara' comunque difficile che la batteria riuscirà in futuro ad aumentare la durata dello smartphone, visto gli upgrade di funzioni e hardware... il Plus è bello, se solo diminuissero le cornici...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...