mercoledì 18 dicembre 2013

Huge battery

Il mio iPhone 5, come tanti altri smartphones, soffre di una durata di batteria limitata ad un giorno (se va bene).
Mi ero gia' lamentato in altri post in cui avevo spiegato come utilizzare lo smartphone in modo da prolungare la durata di carica, ma ancora poco soddisfacenti.
C'è la possibilita' di acquistare una cover con batteria aggiuntiva, ma il design riceve un brutto colpo e non sempre i risultati sono buoni.

Ci ha pensato Lenovo con il nuovo P780 (display ips 5"), che ha una batteria da 4000mAh (iPhone 5 ne ha una da 1440mAh) e promette un utilizzo di 25h con 3G.

Spero che Apple colga questa tendenza ad aumentare le batterie (e anche di aumentare i display) per il prossimo iPhone 6.
Accetterei volentieri un aumento di spessore (ora è tra i piu' sottili, 7,6mm) e di peso, per una maggiore durata di batteria.


- Posted using BlogPress from my iPhone

2 commenti:

Unknown ha detto...

Vabbè guardo il lato positivo, abbiamo una piccola batteria che ci fa tirare quasi fino a sera, vuol dire che nell'ecosistema Hardware/Software è perfetto per i nostri soli 1400 mAh, devo però anche ammettere che se cambiassero il design potrebbero tranquillamente aumentarla e non essere così indietro rispetto alla concorrenza...

Kylie ha detto...

Sono ferma a vecchi modelli con la batteria che dura giorni e ne sono entusiasta!

Buona giornata!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...