martedì 17 luglio 2012

Trasforma iPhone in una musicassetta



Vi ricordate le musicassette che si utilizzavano negli anni '80?
I giovanissimi non hanno mai avuto a che fare con queste cassette, sui cui si potevano registrare vere e proprie compilations/playlist, mentre quelli della mia età ci hanno passato l'adolescenza.
Con questa cover in silicone si puo' trasformare l'elegante e serioso iPhone in una colorata e simpatica cassetta.
La si puo' trovare ad un prezzo piu' che accettabile (3 euro) su eBay.

4 commenti:

Patalice ha detto...

delizioso... io ho un orsetto giallo minone che mi è proprio simpatico!

Elle ha detto...

Io non ho l'iPhone, però la cassetta mi piace :)

Felipegonzales ha detto...

@Patalice: ormai le cover/custodie iPhone sono talmente tante e diverse fra loro che uno si puo' veramente sbizzarrire con la fantasia!

Felipegonzales ha detto...

@Elle: Bè, allora aspetta iPhone 5 poi compralo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...